Nonostante l'incidente che mi ha rovinato la gara mi son divertito a cercare di recuperare terreno usando una strategia di gara strana (27 giri circa con le medium e serbatoio pieno).
Il mio incidente è in discussione anche sul forum, si stanno scatenando discussioni e tutto grazie a mmmmeee e probabilmente finirò nel filmato riassuntivo della gara (è troppo ecclatante per non esserci)
Anche altri si stanno rendendo conto che ci sono persone che non sanno stare in pista e che gareggiano con condotte scorrette ma da loro considerate corrette.
L'unica cosa che mi rode è vedere bk all'esordio secondo con il MIO SETUP della porsche 997 fatto il pomeriggio prima della gara. Tutto il lavoro mio e di Ale nel weekend per trovare una giusta regolazione alle nostre macchine smanettando a destra e manca dato ad un pilota sconsiderato come bk che ancora un po non conosceva la pista lascia il segno nell'anima.
Ah anche le proverbiali frasi in ts di pacca poco prima della gara "effettivamente il setup fa differenza, luca passami i tuoi settaggi che li provo nel warmup, anzi no non c'e tempo però dalla prossima gara consigliami i settaggi" stonano con uno dei post di pacca "io devo evitare assolutamente di ammalarvi come voi asd". Cioè prima ci da dei malati e poi vuole anche consigli.
D'ora in poi sappiate che i miei consigli saranno esclusivi solo per il sommo ale, son comunqne disponibile a spiegare cosa fanno i vari settaggi ma scordatevi i miei personali
aggiungo un post preso dal forum tbt
kaneda:
"riguardo al fatto si correre deconcentrati ...
se si itiene di non essere in grado di guidare con attenzione,rischiando di causar danni agli altri,meglio ritirarsi .....
almeno io la vedo cosi' e cosi' mi muovo. "
e anche questo
marco boy
"Il problema non credo sia commette una scorrettezza 'volontariamente'... che di regola si risolve con delle scuse a fine gara, una giusta sanzione (in caso di campionato) e tanti saluti.... (errare è umano... io stesso ho centrato un avversario per puro mio errore, me ne sono accorto ma ormai era troppo tardi per rimediare)
Il problema sta in chi mantiene una condotta di guida 'scorretta' convinto che sia quella 'corretta'...
Tutti si sentono potenziali vittime dell'avversario di turno, ma pochi pensano di poter essere i carnefici.... in partenza tutti hanno paura di essere tamponati.... pochi si preoccupano che potrebbero essere loro a tamponare... se scappi da quello dietro... centri quello davanti...
Però dico che ieri ho visto anche molti piloti corretti, ho fatto numerose curve fianco a fianco con altri piloti in bagarre, e questo non è poco..."
"
guarda caso son entrambi piloti con cui non ho mai avuto problemi e difatti son concetti che approvo in pieno
[Modificato da Absurd' 16/12/2008 14:54]