scopi attuali

Pagine: [1], 2
nerone l' africano
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:53
il primo scopo sarà monitorare il clan ventrue e decellerare questa loro corsa alla armamento... c siamo intesi? voi brooks avete l obbiettivo d farveli amici, d spiarlie monitoarli.
voi anderson dovrete mettere la pulce nell orecchio, se potete sui toreador, specialmente galuois , che ha avuto attrito con jericho, e la contessa, la controparte del marchese.
io intanto farò finta come al solito s essere il solito burbero e metterò in piedi un bel treatrino con le informazioni che giungeranno.

intanto brooks esponeteci i patti coi ventrue...grazie.

a lavoro.

Raajat
nerone l' africano
00sabato 6 febbraio 2010 18:46
ricapitolando
2 ventrue morti, ma ce ne ri è un altro
macello a pisa
brooks primogenito
anderson reggente di pisa
malakai tremerizzato
adesso dobbiamo concentrarci su pisa, ha la masssima priorità.
siamo d accordo??
luciferus84
00sabato 6 febbraio 2010 19:18
Si, la questione di Pisa stà diventando pericolosa, temo che nei prossimi giorni potrà addirittura peggiorare... il vero problema è che siamo realmente impreparati, abbiamo perso troppo tempo. Voglio una riunione dei Clan, il più presto possibile, credete si possa fare?
nerone l' africano
00sabato 6 febbraio 2010 19:35
si tramite i primogeniti
vi ricordo che i gangrel non ne hanno uno, a meno che gli altri clan richiedano la necessità di un membra dei gangrel come primogenito
luciferus84
00sabato 6 febbraio 2010 19:40
mi basta una riunione tra ancille, non voglio che se ne faccia una questione ufficiale, anche perchè attualmente non possediamo alcuna prova
nerone l' africano
00sabato 6 febbraio 2010 20:11
vi siete fatto un idea sulla questione??
nerone l' africano
00lunedì 8 febbraio 2010 13:01
avrei da farvi presente una cosa.
io, non per gloria nè per vanto, devo diventare il primogenito di clan.
voglio tutelare i gangrel,e far parte del concilio dei primogeniti.
vi consiglio anche voi di mirare a quel trono.
adesso, siccome brooks è primogenito, vi chiederei di terere in considerazione questa cosa. se voi anderson faceste presente ad icaro del mio impegno per la faccenda di pisa e potesse far resente agli altri primogeniti le mie azioni non farebbe proprio del male.
ve lo chiedo perchè ho bissogno di certe informazioni che solo con la primogenitura potrei ottenere...non so se capite... sono un gangrel in camarilla, e non ho accesso a certe informazioni come potrebbe un ventrue o un toreador.. spero di esser stato chiaro.
luciferus84
00martedì 9 febbraio 2010 16:04
Vi vedrei bene come primogenito Raajat, ma penso che per entrare nel consiglio serva la fiducia del Principe più che dell'appoggio di altri Fratelli, comunque sia cercherò di fare del mio meglio per darvi una mano.
nerone l' africano
00martedì 9 febbraio 2010 16:07
si ma in questo momento la politica può aspettare
preferisco convogliare tutti gli sforzi solo per definire la questione di pisa...
tutto il resto aspetterà...
sentite il profeta, riuscisse a vedere qualcosa nelle sue rune...
nerone l' africano
00venerdì 12 febbraio 2010 15:12
contrordine, almeno da parte mia
devo pensare al Sabbat.
voglio esporvi un mio dubbio, che pregherei teneste fra noi.

è stato detto che il sabbat era già dentro al principato di roma.
e stasera è arrivato pune un nuovo gangrel, che so non si comporti neonche tanto bene, almeno parlo di cose di livello criinale, credo sia questo il termine.
ma cè una cosa peggiore, a cui penso.
siamo davvero sicuri che eshikawa porterà il sangue ai nostri fratelli camarillici e non al sabbat?
siamo sicuri che nn c siano spie anche fra le nostre filaa??
riuscireste a togliermi il dubbio su ashikawa...
luciferus84
00sabato 13 febbraio 2010 03:43
Raajat sarò franco: il nostro Principato ammette molti Lasombra e ora anche un anziano Tzimisce nonchè qualche setita, abbiamo avuto un attentato al Principe da parte di anarchici solo sei mesi fa, Maristalio praticante della Vaulderie agisce liberamente in questi territori... le spie potrebbero essere ovunque... non so come fare per poterci guardare le spalle, "affidiamoci" ai Fratelli su cui abbiamo meno dubbi e vediamo di ricacciare il Sabbat il prima possibile oltreoceano. Vedete altre soluzioni?
nerone l' africano
00sabato 13 febbraio 2010 12:12
non vi ho risposto sinceramente al vostro altro post, ma ho chiesto al principe che io eviterei di far entrare nessuno nel principato almeno che non con raccomandazioni o a meno che siua conosciuto.
sè sentito leggermente offeso, credeva che io lo criticassi.
ma il mio dubbio è concreto, come si potrebbe fare... gli ho chiesto anche delle garguglie, ma nn m ha cacato. non capisco cosa vuol fare... fe c attacca il sabbat anche lui è a rischio..
non c sono tremere a roma che possono comunicare con voi per dirvi le cose?? dobbiamo anticipare i tempi, qui la gente sembra non essersi ancora accorta della minaccia, come se pensasse a rimpiattarsi invece che combattere...
luciferus84
00lunedì 15 febbraio 2010 16:05
Raajat, posso essere aggiornato su quanto pensiate possa accadere per quanto riguarda l'attacco del Sabbat? Non vorrei uscire di casa e trovarmi di fronte un Sabbatico che per passare il tempo mi impaletti alla porta.
nerone l' africano
00lunedì 15 febbraio 2010 16:23
voglio onestà da voi... ho finto abbastanza... sarò schietto e non vorrei dovermene pentire.
cosa volete fare con quello che è a Pisa, non sono scemo, ho finto abbastanza... voglio solo saperlo, dato che pure i lasombra vogliono quel potere, preferirei essere conscio d quello che davvero può esser fatto con la magia che è a Pisa.
la situazione non è così drastica, se nn fosse il sabbat il nemico.
anche un numero minimo, tramite l attacco per abbraccio d massa, potrebbe risultare pesante.
vorrei capire prima diverse cose.
tipo come ha fatto il setita ad entrare.. violando i confini??... mi sembra strano... probabilmente entro breve attaccheranno le nostre reti d informazioni, tramite elettricità, come a roma. poi attaccheranno principe e siniscalco, cercando di destabilizzare il potere..
se date ordine ai vostri neonati di monitorare i confini della cappella e vi organizzate a dimorare tutti lì sarebbe sicuramente meglio.
inoltre una cosa... forse m sbaglio, o forse no, come al solito
c sta che void e malakai siano la stessa persona.
e che c siano già dei sabbatici fra le nostre file.
e oa ditem d pisa... cosa volete fare con quel potere??
onmestà, la mia l avete, e adesso stà a voi.
luciferus84
00martedì 16 febbraio 2010 03:31
Raajat io sono sempre stato chiaro sul tema, ho sempre voluto studiare la magia di Pisa perchè proprio in queste occasioni potrebbe rivelarsi utile. Il Sabbat lo avremo sempre alle porte, se oggi riusciremo a batterlo, un domani si alzerà magari più vicino, e il controllo di un potere come questo potrebbe essere utile se amministrato con saggezza. Il lasombra mi preoccupa, stà in quel tempio per settimane intere e quando entro per studiare è sempre lì, non si nutre, non dorme, non si muove: è sempre nel solito punto! Ho ottimismo nel dire che Pisa potrà rivelarsi vincente se i sabbatici ci dovessero attaccare, ma devo provarlo sul campo, non posso darvi certezze in questo momento. Come ben sapete fra tutte le ancille di questo Principato sono quello che rischia maggiormente in questa situazione, voi potete sempre cambiare residenza, io invece sono legato al Sacrarium, vi basta come dimostrazione di sincerità?
Toglietemi una curiosità, in che modo avreste finto abbastanza... c'è qualcosa che non so Raajat? E perchè pensate che Void e Malakai siano la stessa persona? Sapete che potrebbe essere un problema, specialmente perchè ha diablerizzato il creatore del potere di Pisa!
nerone l' africano
00martedì 16 febbraio 2010 10:31
ho finto di non sapere niente, ne dei gargoyle, ne del lasombra, nè d malakai...allora una cosa alla volta nell ultima lettera arrivatami da void parla come malakai e dice che è andato via un pò ... e sa cose abbastanza precise... quindi teniamo in considerazione l ipotesi.
il giovane lasombra è attratto dall abisso, e nn so che tipo d marciume si porterà dietro, ma stò cercando di capirlo... inoltre il discorso gargoyle lo conoscevogià, sapevo tramite un toreador del piccolo manipolo sotto il principe cmq è stato già tutto programmato, parlo della difesa del principato, ma secondo me avremo delle sorprese...
luciferus84
00martedì 16 febbraio 2010 16:58
Ci saranno sicuramente delle sorprese, spero non saranno solamente negative. Vi chiedo di tenermi informato su quello che riuscite a scoprire sul giovane Lasombra, non vorrei avere uno sgradevole duello magico nel profondo del Tempio setita, di problemi in questo periodo ne abbiamo già troppi direi...
nerone l' africano
00mercoledì 17 febbraio 2010 14:50
già
luciferus84
00mercoledì 17 febbraio 2010 15:36
Raajat, nonostante il vostro dubbio riguardo gli apparecchi di Wells vi chiedo di tenerli in considerazione. Vicino Roma si trova un Sacrarium Tremere che sicuramente non cadrà nelle mani del Sabbat, potrebbe essere una buona fortificazione da cui i Fratelli potrebbero dirigere il contrattacco. So che il mio Casato non si è meritato la vostra simpatia, ma per il bene della Camarilla direi che potrebbe essere una risorsa in più mettere i Fratelli di Roma nella possibilità di coordinarsi autonomamente
nerone l' africano
00mercoledì 17 febbraio 2010 15:43
e se fosse già caduto?
luciferus84
00mercoledì 17 febbraio 2010 16:02
lo escludo a priori, in primis perchè le ultime comunicazioni risalgono a ieri sera, in secundis è il Sacrarium più fortificato dell'intera Europa oltre a Vienna ovviamente. In più vi risiedono Fratelli molto potenti, in sintesi ho motivo di credere che non cadrà a meno che non si scatenino disastri magici di enorme entità
nerone l' africano
00mercoledì 17 febbraio 2010 16:07
siete in comunicazione con roma, vero??
cosa vi hanno detto? di che dln sono i nemici??
luciferus84
00mercoledì 17 febbraio 2010 16:39
non sono proprio in comunicazione con Roma, il dominio Tremere è un pò fuori città, mi hanno comunicato che la situazione non è degenerata a livello di guerra urbana, è per questo che volevo mandare quegli arnesi, in questo modo avremmo messo in comunicazione i vari clan in modo da farli organizzare. Mi aiuterete?
nerone l' africano
00mercoledì 17 febbraio 2010 16:49
avrete il mio aiuto, ma solo se poi aiuterete me...
luciferus84
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:24
Certamente Raajat, voi di che avete bisogno?
nerone l' africano
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:29
quando avrò bisogno d qualcosa ve lo chiederò..
come avete visto wells vi ha dato retta... in questo caos riuscite a controllare il lasombra?

inoltre nn vorrei che maristalio c giocasse un brutto scherzetto...è possibile che c sia già stata una breccia nella sicurezza, tenetevi questa informazione per voi...

sapreste dirmi quali sono i clan che nhanno subito più perdite a roma e quali di meno??
luciferus84
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:41
Lo terrò sotto controllo visto il suo interesse a rimanere a Pisa, per le informazioni aspetto che i telefoni arrivino a destinazione e contatterò nuovamente i miei confratelli. A cosa vi riferite quando dite che ci può essere stato un buco nella sicurezza?
nerone l' africano
00mercoledì 17 febbraio 2010 20:52
che potremmo già nn essere solo camarillici in questi territori..
luciferus84
00mercoledì 17 febbraio 2010 21:00
E' un discorso che dovremo affrontare personalmente, se è vero bisognerà individuare le spie il più in fretta possibile e studiarle
nerone l' africano
00mercoledì 17 febbraio 2010 21:21
potrei esporvi il mio prunto di vista, ma è meglio d no... non vorrei gettare benzina su u n fuoco già enorme..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com