MG-42
00lunedì 7 dicembre 2009 04:20
messaggio per l' anziano del clan ventrue (mi hanno detto che non sà usare il pc quindi se necessario corro a casa sua di persona):
buona sera anziano (con profondo inchino) mi dispiace disturbarla ma ho un grave dilemma che mi affligge.
vedete stavo cercando di allargare le influenze del clan in materia di sanità, ma sono stato prontamente contattato da due malkav che minacciano ritorsioni qualora non abbandonassi i miei intenti.
sono qui per chiederle consiglio e la sua eventuale benedizione, vede per me non è affatto un problema togliere il controllo della sanità ai malkav ma uno di loro ha asserito di essere vostro amico, volevo pertanto sapere cosa volete che faccia, proseguo nel mio intento o abbandono i miei propositi.
sono al vostro servizio anziano.
.Arthur Dent.
00lunedì 7 dicembre 2009 05:31
Ovviamente corri a casa sua.
"Non devi venire da me ogni volta che hai uno stupido problema, ragazzo. Le influenze non sono proprietà di alcuno, vengono gestite da persone diverse e chiunque ne reclami l'esclusiva mente. Se vuoi lottare per la Sanità, fallo senza problemi. Se ci saranno ritorsioni, ed è ovvio che ci saranno, sono lotte senza quartiere, tu potrai tranquillamente rispondere con la stessa moneta. E il Principe non può intervenire, proprio perché non esiste l'esclusiva. Fai quindi il tuo lavoro come più ti piace, e mi raccomando, la Masquerade."
MG-42
00lunedì 7 dicembre 2009 06:15
grazie venerabile maestro, le vostre perle di saggezza sono mia fonte di ispirazione.
Spero di poter contare sul vostro appoggio se mai ne dovessi aver bisogno, ho grandi progetti per il nostro clan, ma questi mie grandi vedute daranno sicuramente fastidio a cariche molto in alto, confido in voi e nel vostro amore verso il clan.
perdonatemi di nuovo il disturbo, i miei più sentiti omaggi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com