Ultime notti.

RealXelloss
00lunedì 5 luglio 2010 15:46
Ecco i fatti:
Focus Fedeli, Sceriffo, Ancilla Malkavian.
Demetrius, Flagello, Ancilla Gangrel per status.
Lise Courrier, Progenie diretta del Principe, Ancilla Toreador.
Perfino quel samedi, di cui non rammento il nome.
Tutti loro sono adesso in cenere perchè una bestia li ha distrutti.
Morte Ultima, signori.
Pensate a cosa è accaduto.
Meditate su come è potuto accadere.
Qua, mentre numerose Ancillae si dedicano a pattuglaire territori non nostri i Fratelli che si impegnano per la difesa dei nostri domini vengono macellati.
Mentre fratelli del clan gangrel lottano per altri principi, mentre arconti si distraggono in corpi senza vita di alcuna utilità, mentre primogeniti si dedicano a gite nei boschi, altri Fratelli, ben meritevoli del loro status aiutavano le cariche del Principe Courrier a difendere il dominio.
Pensateci e fetevi tutti un esame di coscienza.

Damien Chateaux, neonato del Clan Toreador.
Piangiamo con il nostro Re l'ultimo viaggio di una bellissima Rosa

@PNG@
00lunedì 5 luglio 2010 15:57
io l'ho gia fatto, e il mio parere è stato forte e chiaro giovedi sera...
sono pienamente in accordo con queste parole...

i fratelli morti erano tenuti da me in grande considerazione, sono stato per lungo tempo a contattto con loro, due li ritenevo amici...

sono dispiaciuto e non trovo il modo di dire quanto sarei voluto essere li ad aiutarli...
la cosa mi lascia con un senso di impotenza...
io sono sempre stato una persoan che riconosce l'impegno, loro non hanno mai mancato di onorare la loro parola, e i loro doveri...
ho sempre collaborato e combattuto con loro in questi lunghi anni.
Sono mancato proprio nel momento piu importante... non riesco a perdonarmi questa cosa, e credo che non me la perdonero mai.

Onore ai fratelli caduti.
che non vengano mai dimenticati.

RealXelloss
00lunedì 5 luglio 2010 16:02
Ebbene si.
Devo confermare tutto ciò che è stato riferito dal neonato Chateaux.
Aggiungo inoltre che il Signor Demidoff, neonato del Clan delle Regine, ha messo bene in chiaro come dei Fratelli, a cui importa dei nostri domini, della Camarilla e del loro Onore, NON si dovrebbero comportare, ma ahimè, da queste parti non funziona come dovrebbe.
In separata sede parlerò a chiunque si ritenga offeso e voglia migliorare se stesso.

Costantino Dardanelli, Siniscalco del Principe Courrier, Amministratore del Clan dei Re,
"Exit Omnes, Fiat Nox"
follecompleto
00martedì 6 luglio 2010 09:51
Signor tizio col nome di un vino, ti consiglio di escludere la tua sete di potere dai discorsi di comiato.
Le motivazioni sono semplici:
1) le persone che accusi di non essere state presenti non erano a gozzovigliare ubriachi di sangue. Forse dimentichi che siamo in guerra e stiamo facendo di tutto per difendere dal sabbat.... o forse vuoi andare te in prima linea al prossimo attacco?
2) Lo sceriffo ha invitato chi voleva come scorta. Evidentemente non ha previsto questo tipo di attacco. Se avesse avuto bisogno di uno di noi ancille l'avremmo servito all'istante. Non sono sicuro che te avresti fatto altrettanto (e il motivo lo spiego nel punto dopo).
3) Ok... noi ancille siamo potenti e tutto... ma sfortunatamente non possediamo ancora il dono dell'onnipresenza né dell'onniscienza... Ecco perché chiediamo aiuto ai neonati offrendo loro compito che li possano aiutare a crescere e che siano in grado di fare (se vuoi una cosa fatta a modo, non affidi una missione investigativa al ritardato che sa solo dire "me... spacca"). I più grossi li teniamo per noi o avremmo delle morti inutili. Un dare e avere...
Sfortunatamente (o in merito alla tua grande bocca che diffonde inutili e sciocche paure... vedi te se ritenerlo un complimento o no... francamente me ne sbatto le palle) i nostri neonati, salvo alcune rare eccezioni (caso strano neonati che frequentano l'inferno su questa terra: "il temuto eliseo delle ancille, sede del diavolo in persona..."), scappano appena sentono le lettere A-N-C per paura che le restanti siano I-L-L-A...
Ai miei tempi c'erano 1001 motivi per ascoltare le richieste delle ancille... adesso che ce ne sono 2002 le temete. Non ti preoccupare, noi abbiamo già imparato a sopravvivere ai secoli... Voi? Per i nostri affari non abbiamo bisogno dei neonati. Ma per le cose del principato sì. I neonati hanno bisogno di noi per quasi tutto.... eppure si rifiutano di collaborare con noi... soprattutto grazie alla tua opera di disfattismo... Quindi la domanda non è "ma le ancille dov'erano?", visto che noi stavamo tappando altri fronti ANCHE PER VOI (beh, non è un atto altruista, non vi preoccupate), ma "i neonati dov'erano?". Se avessero collaborato di più, avremmo potuto far fare a loro alcune mansioni comuni che facciamo di continuo per il principato e noi avremmo potuto essere presenti anche con il caro sceriffo. E i neonati sotto le nostre ali protettive avrebbero guadagnato potere, prestigio e status.
Caro tizio col nome di un vino, non fare l'annacquato... La colpa di quanto è successo è anche dei neonati e soprattutto tua che li manipoli con la paura... Probabilmente i neonati più orgogliosi diranno "questo non mi manipola mica!". Beh, fidatevi di chi ha esperienza... vi sta manipolando... ed è abbastanza bravo da non farsene accorgere.
4) Caro Damien... sei bravo... non vorrai mica vedere la tua carriera stroncata sul nascere? Mi basta svelare i tuoi altarini (e sai di cosa sto parlando) e penso che nessuno vorrebbe più avere a che fare con te... ci sono cose che non si fanno... bimbo cattivello...

In sostanza... Oltre ai miei deliri verso un neonato che delira ancor più di me in preda ai fumi del suo cognome, quello che è successo è un fallimento di tutto il principato.... e mi sembra di averlo spiegato fin troppo prolissamente nel punto 3....
RealXelloss
00martedì 6 luglio 2010 11:41
Ancilla Picasso.
Mi date del vino annacquato mentre voi non siete certo un pittore
i miei non sono vaneggaimenti di un neonato bizzoso, ma una analisi dello spreco di alcune delle più critiche (e criticanti) risorse del Principato.
Ciò che ha fatto un nutrito gruppo di Fratelli di alto status e anzianità, cioè andare a fare gite nei boschi, a dissotterrare cadaveri non è stato molto cotruttivo, mi pare.
Bello, utile al dominio, anzi fondamentale nell'evitare ciò che è successo.
Io come altri neonati ci stiamo impegnando, su richiesta dei nostri anziani e delle cariche a tutelare le influenze camarilliche nella toscana del nord, oppure pensate che la mia presenza occorra a fare il lavoro del piedipiatti o del soldato?
Non ho nessun peccatuccio, nè segreto da nascondere, le vostre sono illazioni da Nosferatu che ascolta troppo i bisbiglii di chi è invidioso.
Infine io, come altri, non frequentiamo troppo l'eliseo delle "famigerate" ancillae, un po' perchè abbiamo un luogo più consono a noi, un po' perchè abbiamo ancora delle vite tra i mortali che richiedono presenza, ma soprattutto per evitare di umiliare molti fratelli come Demidoff ha fatto notti addietro.
Ancilla Picasso, mica vorrete che ogni riunione di eliseo, un neonato metta in croce delle ancille?
Direi che vi e ci rovineremmo la serata, no?

Damien Chateaux, Neonato della Rosa
follecompleto
00martedì 6 luglio 2010 13:15
Re:

Ancilla Picasso.
Mi date del vino annacquato mentre voi non siete certo un pittore


AHAHAHAH! Se vuoi ti spiego in privato perché mi hanno chiamato picasso...



i miei non sono vaneggaimenti di un neonato bizzoso, ma una analisi dello spreco di alcune delle più critiche (e criticanti) risorse del Principato.
Ciò che ha fatto un nutrito gruppo di Fratelli di alto status e anzianità, cioè andare a fare gite nei boschi, a dissotterrare cadaveri non è stato molto cotruttivo, mi pare.


Beh... hai ragione. Infatti la prossima volta chiederemo a te chi sono, quanti sono i membri del branco sabbat infiltrato fra noi.... e quali sono i loro piani. Ci sta che tu lo sappia meglio di me.
Probabilmente soffri di qualche sindrome dislessica. Quale parte del discorso "ci tocca fare il lavoro dei neonati o si va tutti in vacca perché i nostri neonati sono dei cacasotto dato che come un'ancilla prova a parlargli scappano come ragazzine in preda ad una crisi isterica" non hai capito? Smettila di fare il ganzo... Sei stato bravo a sabotare la collaborazione ancilla-neonati, te l'ho già detto... Ma attento a non pagarne il prezzo... Sicuramente il principato lo ha pagato, lo paga e lo pagherà... per noi è facile distruggere.... costruire ha tempi molto lunghi. Ovviamente i risultati della tua opera sono veramente fighi.... per il sabbat...



Bello, utile al dominio, anzi fondamentale nell'evitare ciò che è successo.


Beh... ovviamente. Ma sai.... i fronti sono molti. Lo svantaggio (o il vantaggio... dipende dai punti di vista. Gli umani dicono che l'ignoranza sia una benedizione...) di non collaborare con noi e che non sai quali sono. Lavora con me e li saprai.
Smettila di parlare di aceto quando si discute di automobili.



Io come altri neonati ci stiamo impegnando, su richiesta dei nostri anziani e delle cariche a tutelare le influenze camarilliche nella toscana del nord, oppure pensate che la mia presenza occorra a fare il lavoro del piedipiatti o del soldato?


Beh... lo faresti comunque o perderesti il tuo amato potere. Lo stesso gli altri. Semplicemente vi abbiamo suggerito di farlo e vi abbiamo detto perché. E pensi che con tutto quello che c'è da fare, sia sufficiente per difenderci? O sei scemo o cerchi di rigirarti la frittata... Io scommetto sulla seconda.
Soldato? Piedipiatti? Non credo proprio.... non hai nemmeno un pensiero del coraggio del nostro principe. In battaglio ti vedrei fuggire usando i tuoi poteri sui tuoi compagni per farti difendere... Sei il classico tipo da "armiamoci e partite". Cosa tu possa fare per il principato, lo potranno dire solo i tuoi anziani... Non mi permetterei di farlo io.... anche perché non so se sei bravo a piantare cavolfiori con culo o a spostare montagne a calci.



Non ho nessun peccatuccio, nè segreto da nascondere, le vostre sono illazioni da Nosferatu che ascolta troppo i bisbiglii di chi è invidioso.


Sinceramente.... frase deludente. Da un toreador neonato mi sarei atteso frasi meno scontate e più originali. Se mi avessi inventato una storiella su tua zia che ha viaggiato nel tempo, l'avrei apprezzato di più. La massima scontatezza sta nel "non ho segreti". Anche il più scemo degli scemi sa che CHIUNQUE ha almeno un segreto e qualche scheletro nell'armadio... Chi ha piccoli fili d'erba, chi intere foreste di baobab. Quindi la tua frase è talmente esagerata (e banale) nel mostrare innocenza da essere falsa. Ovviamente la mia risposta è per uso e consumo egli spettatori.... Non di certo per me e te... Se fossi qua ti darei un bacino sulla fronte... Che tenero che sei...



Infine io, come altri, non frequentiamo troppo l'eliseo delle "famigerate" ancillae, un po' perchè abbiamo un luogo più consono a noi, un po' perchè abbiamo ancora delle vite tra i mortali che richiedono presenza, ma soprattutto per evitare di umiliare molti fratelli come Demidoff ha fatto notti addietro.
Ancilla Picasso, mica vorrete che ogni riunione di eliseo, un neonato metta in croce delle ancille?
Direi che vi e ci rovineremmo la serata, no?


Intanto Demidoff ha dimostrato di essere utile al principato. Tu? Oltre a fare il fantomatico "umiliatore di ancille"? Qual'è la tua utilità? Il soprammobile non conta come 'carriera', ti avviso...
Vita fra i vivente? cosa c'entra col "non frequento l'eliseo delle ancille"?
L'altra scusa del "almeno non vi umiliamo", mi sembra un po' come quando uno si aggrappa ai suoi amici e dice "trattenetemi o gli spacco il muso"... E sinceramente SPERO di vedere qualche neonato che possa umiliare qualche ancilla! Sai, ad alcune ancille piace scovare neonati promettenti... io sono una di queste... E altre meritano di essere umiliate ogni tanto. Molto divertente notare che ti fai "portavoce dei neonati", così tu ti metti in mostra e sei l'unico che verrà apprezzato dalle aniclle... Così fai pure fare la figura degli sguatteri agli altri neonati.... bravo... ritorno al concetto "armiamoci e partite!"
In quest'ultima frase l'unica cosa sensata è che "avete un posto più consono"... Non tanto per il 'consono', ma perché se volete stare là, va benissimo. Sappiate che non esiste nessun buttafuori né nessuna lista di attesa per venire nel nostro elysium.... e in genere chi lo fa trova spazio nella nostra società di succhiasangue guadagnandoci... mi rivolgo a tutti i neonati: avete esempi eclatanti davanti agli occhi. Basta guadare. E basta con queste piagnucolate "ma noi abbiamo paura delle ancille... le ancille sono brutte (beh... nel mio caso è verissimo) e cattive!".
Il vero problema di tutta questa ultima frase (a cui ho risposto per cortesia) è che io non ho mai detto che dovete venire da noi... Ancora una volta provi a rigirare la frittata e a deviare l'attenzione dal vero problema. Sono stato sottile (più o meno), ma se non capisci sarò più chiaro e diretto: TU, con la tua brama di potere, di far vedere di essere ganzo, di fare il paladino dei neonati, li stai umiliando, li stai sminuendo, stai facendo fare loro una figura meschina e, cosa davvero pericolosa, stai minando l'unità del principato in un momento di guerra. Complimenti. Vuoi trovare un posto di potere fra le file del sabbat? Se vuoi posso trovarti un contatto per andarci a parlare... O ce lo hai già? Mezzo usato: campagna "anti-ancilla" (su qualcuno di terrore, su altri di rivolta). Faccio notare ai meno accorti, che l'unica cosa che non ha confutato sono state le mie parole sul fatto che lui sta manipolando e usando i neonati con questa campagna di terrore verso le ancille, ma anzi ha cercato di deviare il discorso rigirando frittate. In genere si fa così per evitare di fare passi falsi su argomenti pericolosi e sminuire l'importanza di cose che rovinerebbero i propri piani. Non è vero Tavernello? Ad esempio io ho risposto a tutto (a parte sul tuo segretuccio.... mica voglio bruciarmi una carta per poterti tenere in pugno!).

Sono curioso di leggere la tua risposta.... finalmente mi sto divertendo! E soprattutto spero di vederti nel "nostro" elysium a provare a umiliarmi... E spero che tu ci riesca.... sarebbe più divertente!
P.S.: Potrei venire nel "vostro", ma perché renderti le cose facili? Voglio che tu convinca i tuoi che "ti abbasserai al nostro livello" o qualcosa di simile... ti darò l'opportunità di fare ancora il bello coi neonati.... ringraziami. E poi l'ultima volta che sono venuto nel "vostro" elysium, sono tutti fuggiti in preda al panico totale. E il bello è che non avevo tolto la maschera dei mille volti!
P.P.S.: Quando finiamo di fare le distinzioni su "nostro" e "vostro"? Dimmi, o grande "umiliatore di aniclle".
@PNG@
00martedì 6 luglio 2010 17:38
io ho perso degli amici e degli stimati fratelli...
il mio dispiacere e il cordoglio è per loro...
continuare a strumentalizzare la loro vita perduta potrebbe avere butte conseguenze NEONATO!
se vuoi parlare di loro in termini di rispetto come ho fatto io e riflettere sul futuro perche non si ripeta una situazione simile sei il benvenuto...
se hai voglia di fare polemica con le ancille per puntare i riflettori su di te ti rinnovo l'invito a smettere.

questa è la richiesta gentile... ed è l'ultima.

+orso+
00mercoledì 7 luglio 2010 08:38
Concordo con caruso...mi sto stancando di qualcuno che da aria alla bocca ma non si è mai fatto neanche vedere in eliseo a dire: "ehi sono qui,piacere"...

Comunque la prossima volta se proprio vuoi parlare prima conta fino a 10 epoi informati meglio: quella "gita nel bosco" è avvenuta più di una settimana prima del fattaccio successo alla chiusura del maelstrom...




MG-42
00mercoledì 7 luglio 2010 13:32
appoggio in pieno i miei due fratelli di clan e lo primo genito caruso, chi utilizza la morte di alcuni stimati fratelli per i propri indottrinamenti non è avvezzo ne in linea ai miei modi di fare, chi tenta di gettar scompiglio sfruttando situazioni che ai più potrebbero sembrare affanose e caotiche o è un genio o uno stolto, e non ho piacere della compagnia ne dell' uno ne dell' altro.
signor damien non ho ben capito che gioco state facendo ma spero tornerete sui vostri passi e sulle vostre parole.
gabriele/maggi4
00giovedì 8 luglio 2010 11:09
Scusate se mi intrometto ma lei signor Damien Chateaux visto che è uno che critica un pò tanto,ed è giusto per carità,perchè non era li con loro a fare la pattuglia?Infondo una persona tanto potente con la lingua può fare anche con la forza delle braccia...

Siemeneth Liha

Bambino del Clan Gangrel
RealXelloss
00giovedì 8 luglio 2010 11:35
Primogenito Caruso, io non strumentalizzo niente.
Sono il primo a soffrire per la caduta di Lise, al contrario di certi fratelli che danno fiato alla bocca senza averla mia conosciuta.
Ancilla Picasso, saranno i neonati del Clahn nosferatu a scappare, noi Rose (o Vini, se le fa piacere) non scappiamo mai dalle chiamate delle nostre ancillae.
Primogenito Maltese, lei non si ricorda, ma ci siamo conosciuti proprio in eliseo delle Ancillae.
E "quella gita nel bosco" è stato uno spreco di risorse, che potevano essere impiegate in modi più costruttivi.
Ma non vi domandate come mai il nemico non ha colpito le nostre influenze?
Ma parlo arabo o state Voi strumentalizzando le mie paraole?
Perchè, caro il mio Bambino, non vi spezzate le vostre ditina così da non scrivere più?

Damien Chateaux.
RealXelloss
00giovedì 8 luglio 2010 11:36
Ma perchè Vi state accanendo contro noi neonati?
Che stà succedendo?
Non capisco...

Sandro Bruschetti, visconte, proprietari dei poggi toscani, neonato ventrue
RealXelloss
00giovedì 8 luglio 2010 11:38
Ah, brutto, Ah rospo, io non ho mai avuto problemai con caruso o gli altri, chiaro?!?!?

Dimitri Kraijec, brujah.
RealXelloss
00giovedì 8 luglio 2010 11:40
Piccolo Picasso, non inssitere su un problema che affligge solo voi, care spie della Camarilla.
Non spargere illazioni su gli altri clan.
In fin dei conti un vostro neoanto è passato ai selvaggi di pistoia, non un malkavian.

Roberta Ciatti, la Zietta, neonato Malkavian
RealXelloss
00giovedì 8 luglio 2010 11:48
Non giriamo frittate.
Non frammentiamoci adesso.
Un fratello molto anziano mi raccontò una storia:
"C'era un villaggio, chiamato thorns.
Tanto tempo fa, vi si riunirono molte persone che avevano litigato.
Si erano scontrati per questioni ideologiche e personali.
Ma la lotta aveva preso il sopravvento su loro stessi e li aveva portati a commettere atti di violelnza, di crudeltà e di ferocia inaudite.
Fratello contro fratello, giovani contro vecchi, fazione contro fazione.
Ma a thorns si riunirono e discussero in pace, misero da parte le divergenze e gettarono le basi per formare una società molto stabile per dirimere i dissidi senza che si dovesse fare ricorso alla esagerata violenza usata in passato."
Coglietene il senso come feci io tempo addietro.

Eduardo Charrez, Portavoce dei Caitiff, difensori di La Spezia.
follecompleto
00giovedì 8 luglio 2010 15:57
Grazie signore e signori... risponderò a tutti.... Iniziamo:
1) Tavernello...
Anzitutto stai strumentalizzando... leggendo il tuo comiato, lo capirebbe anche un babbeo.
Su Lise... beh... chi ha detto niente! Ci credo che ci tieni... è una femmina di vampiro! E oltre non mi dilungo o potrei sputtanarti troppo...
Per quello che riguarda i neonati delle rose (il 'vino' si riferisce solo a te e non al tuo clan... forse non c'eri arrivato... la prossima volta ti faccio un disegno... o una scultura...), finora non è stato così. Basta vedere che hai detto all'arconte DEL TUO CLAN, nominato dal conciliatore DEL TUO CLAN.
Parliamo della 'gita nel bosco'. Non è stato uno spreco di risorse per due motivi: il primo che l'abbiamo usata per conoscerci in azione e sapere come meglio cooperare, il secondo è che abbiamo scelto di farla in un momento 'morto', cioè quando non avevamo da fare altre cose per la difesa... Come vedi siamo in una situazione in cui non stiamo mai fermi.E il momento in cui eravamo fermi? Lo abbiamo usato per testarci come squadra, cogliendo al volo l'occasione di fare l'esplorazione da te denominata 'gita nel bosco'... E non è stata così infruttuosa come tu pensi.
2) Bruschetti...
Non ti preoccupare. Non mi sto ne ci stiamo accanendo contro di voi. Ma contro chi vi aizza contro di noi. Ha l'arroganza di sapere le nostre manovre e cosa ci passa per la testa... e la sfacciataggine di mettervi tutti voi neonati a 90˚, senza che ve ne accorgiate... o per lo meno di far credere così a tutti.
Un consiglio... restate più in contatto con noi.
3) Oh Dimitri...
Anzitutto non credere di offendermi chiamandomi brutto e rospo... È un dato di fatto. Seconda cosa, il mio discorso è generico... c'è chi sa benissimo di cosa parlo... Per esempio tutti i presenti di quando passai nell'elysium: scapparono in preda al panico sussurrando " perché è qui? ci vuole scotennare? ci vuole usare per i suoi piani e mandarci al macello?". Non credo che tu ci fossi, o per lo meno non me lo ricordo, ma non sentirti per forza tirato in causa, se non lo sei...
Infine, NON TI FAR MANIPOLARE. È un consiglio (gratis) da chi sa un po' di cose...
4) Piccola Zietta...
Ci tengo a informarti che la mia stizza su questa situazione, non viene dal mio clan perché noi abbiamo tali problemi (il clan nosferatu è compatto... sempre.), ma viene dal mio clan perché non riesco a concepire, in quanto nosferatu, tali comportamenti idioti in tali situazioni!
Attenta a chi chiami traditore... Non parlare di cose che non sai... Le parole pesano...
5) Charrez...
Hai ragione. Sei l'unico che finora ha detto una cosa sensata. Peccato che quando ho cercato di fare quello che dici tu col tuo raccontino, sei scappato in preda al panico. Hai detto che volevi beccarmi, sbudellarmi, impiccarmi con le mie budella ed espormi al sole, come si faceva ai vecchi tempi (ho dimenticato qualcosa?)... Io ti ho dato l'opportunità. Ti ho detto "troviamoci" e la tua risposta è stata "io che mi incontro con una anicilla? AAARHH AIUTOOOOO!" *click* *tu-tu-tu-tu-tu*. Ripeto. A-N-C *fuga*... Sai? volevo anche metterti al corrente di un paio di cose che sto facendo... del perché... E di chi potrebbe essere che ti ha incastrato... Chiederti pure scusa... ma... A-N-C *fuga*...
Vogliamo parlare di Martina? Forse lei potrebbe avere remore nell'incontrarmi e potrei capirla. Mi ha pedinato. Pensavo fosse (o mandata da) una certa persona a cui do la caccia per il principato (la cosa di cui ti volevo parlare, charrez). L'ho placcata e presa a testate (nota... TESTATE! Non sono letali per noi vampiri... lei mia ha preso a coltellate...) stando molto attento a non mandarla in torpore e chiedendole "CHI TI MANDA!". Appena visto che era lei, l'ho lasciata (Dimenticavo di dire che erano in due... poi ho scoperto che l'altro era Bombo...) Le ho pure chiesto scusa e offerto un'opportunità per 'seppellire l'ascia di guerra'... Anche lei A-N-C *fuga*... va beh... forse è l'unica giustificabile con me... ma non con le altre ancille.
Come vedi il tentativo di andare tutti a thorns l'ho fatto... e tu, che hai raccontato questa bella e giusta storiellina, hai fatto proprio il contrario: A-N-C *fuga*...
Se sei coerente, charrez, sai cosa devi fare... Come contattarmi lo sai bene.
Nonostante la mia ramanzina al capo caitiff, ciò non toglie che la storia raccontata sia saggia. Vi invito anche io a meditarci. Ma temo che non saranno in molti che la coglieranno... o per lo meno che la coglieranno per una tempo lungo a sufficienza.

Altre cose a cui posso rispondere? Su neonati... Vi invito a thorns... Tirate fuori le vostre sofferenze... Solo soffrendo crescerete. Urlate... scalciate... insultatemi... insultateci. Chiariamo le cose una volta per tutti e prepariamoci ad altre sofferenze... cresciamo insieme... E smettiamola di certe pagliacciate! Capisco che se non avete più paura di noi, l'anziano Zeross ci resterà male, ma se non affrontate le vostre paure, sarete sempre come i vermi che hanno paura di fare la crisalide.... sai, restare fermi attaccati ad un ramo può essere pericoloso... Eppure per diventare farfalle bisogna rischiare e soffrire...
Invito i neonati che hanno abbastanza fegato e che non sono solo bravi a parlare alle spalle, di elencare i motivi per cui non vi fidati di noi.... uno per uno... uno alla volta... Ah già... ritiro la richiesta.... dimenticavo della decadenza... Lasciate perdere, non lo farà nessuno.
follecompleto
00giovedì 8 luglio 2010 18:27
Ah, dimenticavo Tavernello... le influenze.... che ti devo dire... BRAVO! Se sai fare solo tu a tenerle, continua a farlo... Ma mi risulta che al clan toreador siano state fottute delle influenze o sbaglio?
Comunque... Ogni clan (sia neonati che ancille) lavorano sulla storia delle influenze... Non mi pare sia un merito solo tuo. O solo dei neonati. Comunque evidentemente, nonostante tu non sappia a quali cose noi ancille stiamo lavorando (e ti assicuro che non sono né poche, né semplici come tenere sotto controllo qualche umano già sotto controllo evitando che qualcuno li rimpiazzi e, all'evenienza, rimpiazzarli a tua volta), sei convinto di essere il salvatore...
OH MIO DIO, SIGNORE DELL'UNIVERSO E DEL SANGUE... DACCI IL TUO AIUTO E LA TUA BENEDIZIONE!!! GUIDACI VERSO UN MONDO DI PACE, PROSPERITÀ E.... beh... smettiamola di delirare... smetti di farti di alcool... fai una dieta con sangue più sano...
Con i tuoi immensi super poteri, ti prego, liberaci dai tuoi discorsi autocelebrativi su quanto sei bravo e figo...
@Kuei-Jin@
00venerdì 9 luglio 2010 02:19
Chiedo ufficialmente la possibilità di parlare liberamente...
se non avro il permesso terro per me ciò che penso...

aspetto risposte da chi è piu in alto di status rispetto a me.

follecompleto
00venerdì 9 luglio 2010 08:48
Per me ce l'hai...
MG-42
00venerdì 9 luglio 2010 11:13
anche per me, parla pure storm, sono curioso.
RealXelloss
00venerdì 9 luglio 2010 13:41
Ancilla Picasso, ma di cosa state parlando se mi è permesso domandare?
E cosa c'entra il mio Anziano?

Alessandro Zeross, Neonato Lasombra.
.Arthur Dent.
00venerdì 9 luglio 2010 15:07
Mi chiedo: vi rendete conto del casino che state facendo?
Per UN Neonato?
Non so cosa vi sia preso, forse il clima di tensione, forse la morte di alcuni Fratelli, forse il sabbat e forse il nodo.
Ma vi rendete conto di come vi state comportando?
Un Neonato che schizza e le Ancillae tutte dietro?
Forse ci sono delle colpe, delle responsabilità, forse ci sarà gente che non riuscirà a dormire tanto bene di giorno nei prossimi tempi, ma chi pensate che riderà di questo comportamento? Chi pensate che ne trarrà giovamento..? Forse i morti? Sì, senza dubbio quelli se la ridono, tanto se il sabbat entra e uccide chiunque di certo non saranno loro che sono già morti a soffrire!
Datevi una regolata, tutti quanti.
Il Principe, con la morte della sua progenie, ha accusato un duro colpo. E ha bisogno di un Principato unito, Ancillae e Neonati, per tornare a reggerlo come ha sempre fatto. Ma un Principe è sempre un Principe, e ha bisogno di sapere che vi meritate la sua pazienza e il suo supporto, o magari sarà la volta buona che si prenderà il suo sacrosanto diritto di eliminare definitivamente qualche mela marcia.
Dimostrategli che ci siete e che siete uniti.

Pierre Hennion
follecompleto
00sabato 10 luglio 2010 11:10
Alessandro... parlo proprio di quello che sta dicendo Hennion... e chiarisco:
Come dice il nostro amato custode, bisogna stare uniti. Come si può avere l'unita quando c'è chi crea mal contento? Il malcontento è dovuto ai neonati che si lamento delle "terrificanti e cattive (con loro)" ancille... Bene.... direi che è l'occasione buona per chiarire la cosa una volta per tutte... ma tanto so già che non verrà fuori una cazzo di nulla... c'è la pessima abitudine di lamentarsi di una cosa e al momento di discuterne viene fuori che non se n'è mai lamentato nessuno... e poi ricomincia tutto da capo.
Se volete far finire questa storia, parlate, poi potremo ricominciare a fare roba seria tutti insieme. Altrimenti va bene così... lasciamo perdere chiudendo qua la conversazione e osserviamo dagli spalti il palazzo che crolla...

Cosa c'entra l'anziano lasombra? assolutamente nulla... era solo una citazione ad un illustre fratello del nostro principato...
@Kuei-Jin@
00sabato 10 luglio 2010 11:43
Non porrò i miei punti...
Il Guardiano ha ragione...
In questo momento le mie argomentazioni basate sui fatti porterebbero ancora piu scompiglio.

il nostro principe ha bisogno di essere sostenuto in questo momento come sempre.... e come dovrà sempre essere.
non sarò certamente io a venir meno a questa richiesta e bisogno...
Affronterò le mie argomentazioni non quà, ma in una tranquilla serata di elisium, quando questa tenzione e calda discussione sarà solo un argomento da discutere analiticamente...

alla prossima riunione a chi interessa neonati compresi faro il mio rapporto sulla questione, visto che sono informato su tutti i fatti nel dettaglio...
tutti e dico tutti i fatti che hanno portato a quersta discussione...
fino all'ull'ultima informazione....
Per prima cosa faro rapporto al Principe, e le sue cariche in modo che abbiano il chiaro quadro della situazione...
cosi che non ci sia un punto di vista ma la situazione reale.
Sembro quasi un corvo...
sono sempre al corrente di tutto... tutto ciò che è male...
mai che scopra qualcosa di piacevole.
Mi deprime tutto ciò.


onore ai fratelli caduti...
disonore a chi se lo merita...
Onore al nostro principe e alle sue cariche
Onore alla camarilla.

RealXelloss
00sabato 10 luglio 2010 17:31
Vi chiedo di smettere di fare di tutta l'erba un fascio.
Quali neonati hanno paura delle ancillae?
E perchè dovrebbero avere apura delle ancillae?
Indicate nomi precisi, per ora sembra solo una discussione tra voi, Picasso, e Damien.
Parlate, e siate dettagliato, grazie.

Alessandro Zeross. Neonato.
Profeta Malakai
00domenica 11 luglio 2010 11:46
Vi chiedo gentilmente di riportare la discussione ad altri livelli, qui dovremmo solo onorare i caduti, e riflettere sulle nostre colpe, non gettare colpe al prossimo.
Hanno perso la vita per il Principato, quindi per tutti noi.
Come dice il Guardiano, rimaniamo uniti Fratelli.
Quindi, se vi sono questioni di forte divergenza tra Neonati e Ancille,Proporrei di risolverle in Eliseo, e con toni dettati dall'giudizio e dalla comprensione. Vedo problemi ben radicati, c'è bisogno di un chiarimento, con nomi cognomi e fatti. parlare per mezze misure diventa fuorviante e creerà solo più scompiglio che altro, cosa che adesso non possiamo permetterci.
Non è un obbligo quello che vi pongo, è solo uno schietto, forse troppo, parere, più continuiamo questa faida e ci perdiamo in insensate illazioni, più facciamo il gioco dei nostri nemici.
Qui concludo con la mia richiesta.

Ho perso un molti Fratelli di Clan in poco tempo, alcuni devo ammettere più meritevoli di altri, ma tutti unici, e nessuno si merita la maorte ultima. piango per loro e spero, anche se purtroppo non credo, che per loro ci sia pace dopo una vita di maledizione.
Piango anche gli altri membri che hanno dato la vita per la nostra sicurezza e per il nostro principato, e auguro pace anche a loro nel mondo che non vediamo.

Onore hai caduti.
.Arthur Dent.
00domenica 11 luglio 2010 15:11
Rimpiango la morte dello Sceriffo, Focus Fedeli, Membro Onorario del Clan Tremere. Era un amico e una figura di riferimento, a volte un figlio da coccolare e altre volte un padre da cui imparare. Ci siamo fatti certe risate..
E rimpiango anche di non aver conosciuto meglio tutti gli altri caduti, Onore anche a loro.

Icaro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com